SpettacoloGlenn Close: «Reeve avrebbe salvato Robin Williams»
CoverMedia
1.12.2017 - 15:00
Robin Williams non si sarebbe suicidato se il suo amico Christopher Reeve non fosse morto prima di lui: parola dell’attrice Glenn Close.
La star di Attrazione fatale è stata amica di entrambi i colleghi deceduti e ha voluto ricordarli durante il discorso al galà della Fondazione Christopher e Dana Reever che si tiene ogni anno a New York.
Glenn, lo scorso 16 novembre, ha parlato del legame speciale che univa il Superman cinematografico a Robin.
La Close ha conosciuto Williams durante le riprese de Il mondo secondo Garp, film del 1982. Come raccontato dalla star di Hollywood, in quel periodo ogni venerdì Christopher andava a prendere l’amico sul set per passare poi insieme il weekend.
«Si divertivano come matti, erano al top delle loro vite», ha rammentato Glenn.
Christopher Reeve e Robin Williams si sono conosciuti negli Anni Settanta: all’epoca condividevano lo stesso appartamento a New York mentre frequentavano la scuola di recitazione Juilliard.
Williams è stato molto vicino all’amico e collega quando è rimasto paralizzato nel 1995 a causa di una caduta da cavallo. Reeve è poi morto per arresto cardiaco nel 2004 mentre Robin si è impiccato con una corda nel 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022