Spettacolo Grande Fratello 15: i primi nomi

CoverMedia

29.3.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Guendalina Tavassi e il toyboy di Lory Del Santo tra i papabili inquilini della casa più spiata d’Italia.

Manca meno di un mese al via della quindicesima edizione del Grande Fratello.

Il reality show tornerà su Canale 5 nella sua versione classica, dopo aver lasciato spazio per due anni al formato vip.

Alla conduzione ci sarà l’inossidabile Barbara D’Urso, già alla guida del programma per tre edizioni tra il 2003 e il 2005, che ha superato la concorrenza di altre presentatrici come Barbara Palombelli, Belen Rodriguez e Simona Ventura.

La famigerata porta rossa di Cinecittà si aprirà il 23 aprile, ma, nonostante ancora i casting siano aperti, gli autori hanno già le idee chiare sui concorrenti su cui puntare.

E non tutti loro sembrano essere dei perfetti sconosciuti.

Secondo il sito davidemaggio.it, infatti, tra i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia ci saranno dei ritorni, tra cui quello di Andrea Cerioli, concorrente del GF 13, nonché ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Ciardi, partecipante alla decima edizione del reality, e Guendalina Tavassi, ex partecipante sia al GF, sia a L’isola dei famosi.

A sorpresa potrebbe entrare nella casa anche Marco Cucolo, il toyboy di Lory Del Santo.

Zero indiscrezioni invece sul fronte opinionisti. Recentemente anche Cristiano Malgioglio, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è tirato fuori dai giochi.

«Leggo da molte parti che potrei essere l’opinionista della brava @barbaracarmelitadurso per il GF. Sarebbe molto bello lavorare con lei perché è una grande… ma attualmente le notizie non sono veritiere… poiché nessuno mi ha fatto una proposta», ha scritto il paroliere sui social.

Tornare alla home page