Televisione Grande Fratello 2019: Vladimir Luxuria opinionista

CoverMedia

28.2.2019 - 11:13

Source: Covermedia

L’ex parlamentare sarà in studio con Barbara D’Urso, mentre Francesca De Andrè tratta il suo ingresso nella casa.

Sono ufficialmente iniziati i lavori in vista della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Il reality show tornerà nella sua versione classica ad aprile con la conduzione di Barbara D’Urso, che sarà accompagnata in studio da due opinionisti.

Come rivela il settimanale Chi, la conduttrice avrà al suo fianco il riconfermato Cristiano Malgioglio, già concorrente alla seconda edizione del GF Vip, e la new entry Vladimir Luxuria, che sostituirà Simona Izzo.

Per l’ex parlamentare, in realtà, si tratta di un ruolo non del tutto inedito.

Nel 2014, infatti, “Vladi” è stata opinionista al Grande Fratello presentato da Alessia Marcuzzi, mentre nel 2017 ha ricoperto lo stesso ruolo a L’isola dei famosi, sempre sotto la conduzione della Marcuzzi.

Intanto circolano le prime indiscrezioni sul cast, che sarà composto come lo scorso anno da un mix di sconosciuti e personaggi più o meno noti al pubblico televisivo. Tra questi potrebbe esserci Francesca De Andrè, più volta invitata nei salotti della D’Urso per parlare del difficile rapporto che la lega al padre, Cristiano De Andrè.

La modella ha partecipato anche a L’isola dei Famosi nel 2011, nonostante, in memoria del grande cantautore Fabrizio, la famiglia non fosse completamente d’accordo con la sua scelta.

Curiosità da star

Tornare alla home page