SpettacoloGrande Fratello: Belen sarà conduttrice?
CoverMedia
21.12.2017 - 15:41
L’argentina è in pole position per condurre la versione classica del reality show, in onda in primavera.
Il Grande Fratello con i «comuni mortali» tornerà in primavera.
Dopo il successo del formato “vip”, la quindicesima edizione del padre di tutti i reality show andrà in onda su Canale 5 subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi, in partenza il 22 gennaio sulla stessa rete con Alessia Marcuzzi alla conduzione.
Come riportato dall’ultimo numero del settimanale Chi, nei corridoi Mediaset circola ormai da settimane il nome di Belen Rodriguez, che, dopo aver co-condotto trasmissioni come Tu Si Que Vales e Italia’s Got Talent, si ritroverebbe per la prima volta alla guida in solitaria di un programma di punta.
Il Gf però stavolta sarà più corto rispetto alle edizioni precedenti, con solamente sei settimane a disposizione degli inquilini per farsi conoscere.
La voglia di reality in Italia è sempre forte: a testimonianza di ciò pare siano già giunte oltre un milione di candidature per entrare nella casa più spiata d’Italia.
Inizialmente si era pensato a una messa in onda del GF prima dell’inizio dell’Isola, con il vincitore che sarebbe sbarcato di diritto in Honduras con il resto dei naufraghi.
La produzione però ha cambiato idea, lanciando un nuovo format intitolato Saranno Isolani con protagonisti 10 concorrenti comuni. Tra questi, il pubblico ne sceglierà 3 attraverso il televoto e nel corso della prima diretta, la Marcuzzi leggerà il nome del vincitore che approderà a Cayo Cochinos.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022