Spettacolo Grande Fratello: Nadia Toffa alla conduzione?

CoverMedia

1.2.2018 - 11:14

Covermedia

La presentatrice de Le Iene è in lizza per la guida del reality, che tornerà in primavera nel suo formato classico.

Continuano a inseguirsi voci e indiscrezioni sulla conduzione delle quindicesima edizione del Grande Fratello.

Il reality show tornerà nella sua versione classica in primavera, quando calerà il sipario su L’Isola dei famosi, ma è ancora mistero su chi guiderà il gruppo di sconosciuti che condividerà per circa 2 mesi l’avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Il nome nuovo è quello di Nadia Toffa: la presentatrice de Le Iene, reduce dal grave malore che l’ha colpita due mesi fa, è ormai tornata al top della forma e per gli autori avrebbe il giusto mix di spigliatezza e simpatia per prendere le redini della trasmissione, che, nella versione vip dello scorso autunno, ha fatto registrare ascolti da record.

Sempre forte la candidatura di Belen Rodriguez, mentre non convincerebbe del tutto Barbara Palombelli, altro nome circolato in queste settimane.

Sull’ultimo numero in edicola di Chi, alla sezione Chicche di Gossip, si legge: «La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell'attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbata Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa».

L’ultima edizione del Grande Fratello è andata in onda nel 2015 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Tornare alla home page

CoverMedia