Reality show Grande Fratello Vip 2018: due nuovi ingressi nel cast

CoverMedia

19.9.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona si aggiungono ai 17 concorrenti, che il 24 settembre entreranno nella casa.

Si arricchisce di due nuovi nomi il cast del Grande Fratello Vip 2018.

Secondo Chi, al fianco dei 17 personaggi annunciati nelle scorse settimane, il 24 settembre varcheranno la celebre porta rossa anche Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona.

Per il conduttore e opinionista televisivo, 55 anni, si tratta della seconda esperienza in un reality show, avendo già partecipato nel 2004 a L’isola dei famosi, all’epoca ancora condotta da Simona Ventura su Rai2.

La Marchesa - lanciata in tv da Pechino Express -, è stata recentemente protagonista di una feroce lite in diretta a Pomeriggio Cinque con Maria Monsè.

Chissà che la verve e il caratterino dimostrato nel salotto di Barbara D’Urso non abbiano convinto gli autori a inserirla nel programma, sempre più alla ricerca di personaggi avvezzi alla polemica.

Il resto del cast - presentato la scorsa settimana in esclusiva su Tv Sorrisi e Canzoni -, è composto dal judoka Fabio Basile, l’attrice Eleonora Giorgi, il modello Elia Fongaro, l’infuencer Giulia Salemi, il comico Maurizio Battista, il volto di meteo.it Martina Hamdy, il cantante Ivan Cattaneo, lo speaker e conduttore Enrico Silvestrin, le cantanti e influencer Silvia e Giulia Provvedi, il modello Francesco Monte, l’attrice e conduttrice Jane Alexander, l’attore e presentatore Walter Nudo, la conduttrice e showgirl Benedetta Mazza, il modello e attore Stefano Sala, la soubrette Lisa Fusco e infine lo chef Andrea Mainardi.

È palese come molti personaggi siano stati «riciclati» da altri reality.

Sull’argomento è intervenuto Alfonso Signorini, che sarà al fianco di Ilary Blasi negli studi di Roma.

«(…) Tutto il “vippame” è stato spremuto e sezionato, c’è gente che fa reality per professione, sulla carta d’identità c’ha scritto “partecipante di reality”», ha dichiarato il direttore di Chi.

La terza edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5, a partire dal 24 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia