Guess my age torna con Enrico Papi

CoverMedia

3.9.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Al via la terza edizione del programma, in onda tutte le sere su TV8.

Guess my age torna su TV8 con la terza edizione.

A condurre il programma, in cui i concorrenti devono indovinare l’età di persone comuni, è ancora Enrico Papi, artefice di un prodotto ben riuscito e andato al di là delle più ottimistiche previsioni.

«Non ci aspettavamo questo grande successo, considera che dovevamo fare solo delle puntate sperimentali per poi fermarci e invece siamo arrivati alla terza stagione», ha dichiarato Papi a Leggo.

La novità di quest’anno è rappresentata dal gioco della “foto ricordo”.

«Ogni anno abbiamo cercato di inserire degli elementi di novità e quest’anno è il più importante e abbiamo pensato di aggiungere nella manche finale l’elemento “Foto ricordo” - spiega il presentatore -. Lo sconosciuto porta una sua fotografia e dovrà dire anche cosa è successo storicamente quando è stata scattata, un modo per regalare uno spunto maggiore di gioco e di interesse».

Durante il programma si alterneranno personaggi famosi e non. «E poi tra gli sconosciuti arriveranno o meteore o personaggi conosciuti. Quest’anno partiamo per due settimane con dei personaggi famosi che vengono ad aiutarci e abbiamo scelto quei personaggi che ci hanno seguito nel corso degli anni».

Guess my age va in onda dal lunedì al venerdì su TV8 a partire dalle 20.30.

Tornare alla home page

CoverMedia