Al via la terza edizione del programma, in onda tutte le sere su TV8.
Guess my age torna su TV8 con la terza edizione.
A condurre il programma, in cui i concorrenti devono indovinare l’età di persone comuni, è ancora Enrico Papi, artefice di un prodotto ben riuscito e andato al di là delle più ottimistiche previsioni.
«Non ci aspettavamo questo grande successo, considera che dovevamo fare solo delle puntate sperimentali per poi fermarci e invece siamo arrivati alla terza stagione», ha dichiarato Papi a Leggo.
La novità di quest’anno è rappresentata dal gioco della “foto ricordo”.
«Ogni anno abbiamo cercato di inserire degli elementi di novità e quest’anno è il più importante e abbiamo pensato di aggiungere nella manche finale l’elemento “Foto ricordo” - spiega il presentatore -. Lo sconosciuto porta una sua fotografia e dovrà dire anche cosa è successo storicamente quando è stata scattata, un modo per regalare uno spunto maggiore di gioco e di interesse».
Durante il programma si alterneranno personaggi famosi e non. «E poi tra gli sconosciuti arriveranno o meteore o personaggi conosciuti. Quest’anno partiamo per due settimane con dei personaggi famosi che vengono ad aiutarci e abbiamo scelto quei personaggi che ci hanno seguito nel corso degli anni».
Guess my age va in onda dal lunedì al venerdì su TV8 a partire dalle 20.30.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022