Spettacolo Gwyneth Paltrow conferma il fidanzamento ufficiale

CoverMedia

9.1.2018 - 09:34

Covermedia

L’attrice è pronta a sposare il produttore televisivo Brad Falchuck.

Gwyneth Paltrow è a un passo dalle seconde nozze.

L’attrice - sposata dal 2003 al 2014 con il frontman dei Coldplay Chris Martin -, ha confermato di essersi fidanzata ufficialmente con il produttore televisivo Brad Falchuck, suo compagno da oltre tre anni.

La coppia ha annunciato la lieta notizia con un comunicato stampa, accompagnato da un romantico servizio fotografico mostrato dallo show televisivo Good Morning America.

«Ci sentiamo incredibilmente fortunati per esserci incontrati in questo frangente delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice», si legge nella nota.

Successivamente l’annuncio è stato pubblicato anche su Goop, il noto blog della Paltrow su cui Falchuck ha raccontato in video come lui e la futura moglie vadano d'accordo su tutto, tranne che sulla scelta dei ristoranti.

«Su cosa litigheremo quando avremo 90 anni? Sicuramente su dove andare a cena!», ha detto il creatore di Glee, abbracciato da dietro dalla bionda attrice.

Gwyneth e Brad si sono conosciuti nel 2014 al party per il 50esimo compleanno dell’attore Robert Downey Jr., co-star della 45enne star in «Iron Man»: le loro frequentazioni sarebbero cominciate da lì a poco.

Gwyneth ha divorziato ufficialmente nel 2016 da Chris Martin, padre dei suoi due bambini, Apple e Moses. Brad invece è stato in passato sposato con la produttrice televisiva Suzanne Falchuck, da cui ha avuto due figli, Brody e Isabella.

Tornare alla home page

CoverMedia