Spettacolo Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: luna di miele... con Chris Martin

CoverMedia

10.1.2019 - 09:31

Brad Falchuk e Gwyneth Paltrow
Brad Falchuk e Gwyneth Paltrow
Immagine: Keystone

I neo sposi hanno optato per un viaggio di nozze moderno e anticonvenzionale, da vera famiglia allargata.

Sposati dallo scorso settembre, solo qualche settimana fa Gwyneth Paltrow e il produttore televisivo Brad Falchuk sono riusciti a ritagliarsi del tempo per il viaggio di nozze.

La coppia ha optato per le Maldive ed è partita con i figli dell’attrice, Apple e Moses, alcuni amici di famiglia e Chris Martin, l’ex marito della Paltrow.

«È stata una luna di miele molto moderna. È stata fantastica, siamo stati bene tutto il tempo», ha confidato il Premio Oscar a Live with Kelly and Ryan.

Per Capodanno alle Maldive è arrivata pure Dakota Johnson, la star di «Cinquanta sfumature di grigio» compagna di Chris Martin da circa un anno.

La figlia di Melanie Griffith ha instaurato un ottimo rapporto con Gwyneth e i suoi figli.

La Paltrow e il leader dei Coldplay si sono lasciati nel 2014, dopo dieci anni di matrimonio.

Nonostante il dolore, i due hanno saputo mantenere un buon legame d’amicizia per il bene dei loro figli, che oggi sono adolescenti.

«Chris e io abbiamo avuto giorni molti duri, all'inizio, in cui è stato davvero difficile andare avanti. Non volevo cenare con lui, lui non voleva cenare con me. Ma siamo fortunati perché siamo d'accordo sulle basi, su come crescere i nostri figli, abbiamo gli stessi principi e gli stessi valori. Mi fido di lui. Mi sono dovuta concentrare sulle cose che apprezzo di Chris, e sono davvero tante», ha raccontato in passato Gwyneth Paltrow.

Curiosità da star

Tornare alla home page