Spettacolo Gwyneth Paltrow è in trattative con Netflix per una serie sul suo blog

CoverMedia

20.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice tratta con il colosso di servizi in streaming la possibilità di inserire contenuti riguardanti il suo blog in una nuova serie tv.

Gwyneth Paltrow sta pensando di inserire il suo brand di lifestyle Goop come parte di un nuovo accordo con Netflix.

L’attrice e imprenditrice statunitense sta trattando con i vertici del colosso per servizi di intrattenimento in streaming la possibilità di girare una serie televisiva, che incorpori elementi del suo blog, con cui da 10 anni offre alle sue lettrici consigli di moda, alimentazione, benessere e, di recente, anche di arredamento per la casa.

La 46enne star non ha ancora commentato ufficialmente i rumors, ma in un’intervista precedente aveva mostrato un certo interesse sulla possibilità di aprire uno show televisivo su Goop, dal titolo The Radical Wellness Show

«Sono stata sul campo, ho parlato con vari dottori, scienziati, civili, persone in crisi a Flint (Michigan), dove c’è ancora molto da scoprire e su cui confrontarsi in fatto di benessere», ha dichiarato la 44enne all’Hollywood Reporter.

«Vorremmo lavorare sulla falsariga di Vice (rivista canadese fondata nel 1994), ma siamo ancora in fase di brain-storming».

Gli abitanti di Flint lottano da anni contro una grave crisi idrica, provocata da un avvelenamento dell’acqua, che, secondo alcune analisi, ha provocato la morte di moltissime persone a causa della presenza di piombo.

Goop era stato inizialmente pensato come un servizio di newsletter, nato da un’idea della Paltrow durante la sua permanenza a Londra, nel 2008.

Il grande successo ha poi spinto l’attrice premio Oscar a trasformarlo in un sito, diventato negli anni un punto di riferimento per consigli di beauty, fitness e nuove tendenze e per l’acquisto di prodotti innovativi per la cura del corpo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia