Giustizia I figli di Gwyneth Paltrow testimoni al processo per l’incidente in sci

Covermedia

29.3.2023 - 11:05

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

L'attrice si difende dalle accuse di Terry Sanderson, un optometrista in pensione, che sostiene di essere stato investito mentre si trovava sulla pista da sci.

29.3.2023 - 11:05

Gwyneth Paltrow era «sotto shock» dopo l’incidente in sci del 2016: a sostenerlo è la figlia della star.

I figli della fondatrice di Goop, Apple, 18, e Moses, 16, erano attesi per testimoniare dopo l’apertura del processo contro la madre; tuttavia le trascrizioni delle loro deposizioni sono state semplicemente lette in aula.

Gwyneth è stata denunciata da Terry Sanderson, un optometrista in pensione, che ha accusato la diva di Hollywood di essersi schiantata contro di lui mentre sciava, provocandogli dei danni permanenti.

La Paltrow ha presentato dal suo canto una contro-denuncia, in cui sostiene che sia stato Sanderson a finirle addosso.

Un membro del team legale di Gwyneth ha letto la deposizione di Moses, che ha dichiarato di ricordare di «aver visto brevemente la collisione» mentre sciava accanto al suo istruttore.

«Ho riconosciuto l’attrezzatura che indossava perché so cosa indossa quando scia e lì ho capito che si trattava di mia mamma», legge la deposizione. «Quando mi sono avvicinato, ho sentito mia madre urlare contro un uomo. Diceva: «Che c*** hai fatto?» Mi sei passato sopra»».

Apple non era presente al momento dello schianto ma nella sua deposizione ha ricordato lo stato d’animo della madre, quando l’ha rivista a ora di pranzo.

Nella sua testimonianza, la 18enne ha riferito come la madre fosse scioccata e in preda ai dolori dopo l’incidente. «Diceva: Quello str*** mi è salito addosso. È passato sopra la mia schiena"».

«Non avevo mai visto mia madre tremare come quel giorno, era scioccata e piena di dolori. Ricordo che per questo motivo si recò nella spa per un massaggio», ha detto Apple.

Apple e Moses sono nati dal matrimonio tra Gwyneth e l’ex Chris Martin.

Il processo intanto va avanti.

Covermedia