Spettacolo Gwyneth Paltrow: riceve un kit per la cannabis da Chelsea Handler

CoverMedia

7.7.2020 - 16:34

The International Women's Media Foundation 2017 Courage in Journalism Awards - Arrivals

Featuring: Chelsea Handler
Where: Hollywood, California, United States
When: 25 Oct 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
The International Women's Media Foundation 2017 Courage in Journalism Awards - Arrivals Featuring: Chelsea Handler Where: Hollywood, California, United States When: 25 Oct 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

In seguito alla legalizzazione della droga leggera avvenuta in California nel 2016, la comica e attivista ha avviato un'attività di vendita del farmaco.

Gwyneth Paltrow ha ricevuto una consegna speciale a base di cannabis dall'amica Chelsea Handler.

In seguito alla legalizzazione della droga leggera avvenuta in California nel 2016, la comica e attivista ha avviato un'attività di vendita del farmaco e ora ha donato all’attrice di «Avengers: Endgame» un utile kit per la cura delle piante di marijuana.

La notizia è emersa durante una chat diffusa sul podcast di Goop, dove Gwyneth ha condiviso di aver dato al kit un’altra chance nonostante l’iniziale diffidenza.

«Mi piace bere, mentre quando ero più giovane ho avuto una brutta esperienza con la cannabis. Ho mangiato un biscotto a base di erba che mi ha fatto un pessimo effetto, mi ha dissuasa dal riprovare», ha rivelato l’attrice secondo il quotidiano britannico The Sun.

Per curare la propria linea di prodotti a base di marijuana, incentrata sulle esigenze delle donne consumatrici, Chelsea ha collaborato con la società NorCal.

Quindi l’attivista avrebbe detto a Gwyneth: «Sei la mia cliente target. Le persone devono essere reintrodotte alla cannabis con sicurezza, e capire che sono loro ad usare la cannabis, la cannabis non ti usa».

Tornare alla home page

CoverMedia