SpettacoloGwyneth Paltrow: riceve un kit per la cannabis da Chelsea Handler
CoverMedia
7.7.2020 - 16:34
In seguito alla legalizzazione della droga leggera avvenuta in California nel 2016, la comica e attivista ha avviato un'attività di vendita del farmaco.
Gwyneth Paltrow ha ricevuto una consegna speciale a base di cannabis dall'amica Chelsea Handler.
In seguito alla legalizzazione della droga leggera avvenuta in California nel 2016, la comica e attivista ha avviato un'attività di vendita del farmaco e ora ha donato all’attrice di «Avengers: Endgame» un utile kit per la cura delle piante di marijuana.
La notizia è emersa durante una chat diffusa sul podcast di Goop, dove Gwyneth ha condiviso di aver dato al kit un’altra chance nonostante l’iniziale diffidenza.
«Mi piace bere, mentre quando ero più giovane ho avuto una brutta esperienza con la cannabis. Ho mangiato un biscotto a base di erba che mi ha fatto un pessimo effetto, mi ha dissuasa dal riprovare», ha rivelato l’attrice secondo il quotidiano britannico The Sun.
Per curare la propria linea di prodotti a base di marijuana, incentrata sulle esigenze delle donne consumatrici, Chelsea ha collaborato con la società NorCal.
Quindi l’attivista avrebbe detto a Gwyneth: «Sei la mia cliente target. Le persone devono essere reintrodotte alla cannabis con sicurezza, e capire che sono loro ad usare la cannabis, la cannabis non ti usa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022