H.E.R. H.E.R.: «Lavorare con gli Obama mi ha cambiato la vita»

Covermedia

6.7.2021 - 16:30

H.e.r.
H.e.r.

La cantante di Slide ha collaborato con l'ex presidente degli Stati Uniti e sua moglie Michelle nella prossima serie Netflix intitolata «We the People».

Lavorare gomito a gomito con Michelle e Barack Obama è stato catartico per H.E.R..

La cantante 24enne ha unito le forze con l’ex coppia presidenziale, nota per l’attivismo filantropo, nella prossima serie Netflix intitolata «We the People», che esplora l'importanza di educare i bambini attraverso la musica.

«È stato più eccitante di ogni altra cosa (…)», ha detto a Entertainment Tonight. «È come dire, wow, sai, faccio parte di qualcosa che gli Obama (hanno fatto). È una specie di cambiamento di vita, sai? A volte pensi: «Sono solo un bambino» o, «Questo è un lavoro per gli adulti», ma la giovinezza è davvero l'inizio del resto della nostra vita», ha spiegato H.E.R..

«Vorrei credere che la mia generazione e quella più giovane, determineranno il futuro e sta a noi essere informati. Dico sempre, sai, non puoi capire oggi senza capire ieri, e quindi penso che i bambini inizieranno a essere più proattivi e non reattivi e prenderanno davvero il controllo del nostro futuro. E impareremo dalle cose passate, e faremo la differenza. Questo progetto darà potere alle persone. Voglio dire, a me ha dato potere».