Spettacolo Hailey Baldwin: su Instagram cambia il suo cognome in Bieber

CoverMedia

19.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La modella conferma sui social network il matrimonio con Justin Bieber.

Hailey Baldwin è diventata la signora Bieber anche sui social network.

La modella 21enne e Justin Bieber si sono sposati a ottobre, senza mai confermare in prima persona le voci di matrimonio. O almeno fino alla giornata di oggi, in cui la 21enne ha cambiato il suo nome su Instagram in Hailey Rhode Bieber.

Hailey ha già avviato le pratiche per “brevettare” il suo nuovo cognome come marchio.

Per via della sua linea di abbigliamento, Hailey ha registrato il suo nome da nubile, quello da sposata (Hailey Bieber), così come la sigla HTB3, una combinazione del suo secondo nome, Rhode, e del cognome della madre da nubile, Deodato, sotto la sua compagnia Rhodedeodato Corp.

Hailey e Justin si sono sposati un mese fa a Manhattan, dopo un breve fidanzamento.

La modella ha inizialmente preferito smentire le voci di nozze. Poco dopo, però, una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight come i due si siano segretamente sposati con una cerimonia intima, ristretta ad amici e familiari.

«Justin e Hailey volevano sposarsi e non volevano più aspettare. Faranno una seconda cerimonia un po’ più formale, ma si sono sposati proprio così come volevano», ha raccontato il bene informato.

Hailey è stata recentemente avvistata per le strade di New York con una giacca con la scritta “Bieber”. In un’intervista successiva rilasciata a Harper’s Bazaar ha speso parole d’elogio per il neo-marito: «Lui è incredibile. Spacca in tutto ciò che fa. Ogni canzone, ogni caratteristica che possiede... È spiazzante assistere a ciò che riesce a fare… Riesce a stupirmi ogni volta!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia