Quale preferite? Halloween: i costumi delle star

babu

1.11.2018

Dai Ferragnez ad Heidi Klum, da Ronaldo a Maddalena Corvaglia: altro che festa per bambini, le celebrities di Hollywood e i personaggi dello spettacolo non perdono un'occasione per festeggiare Halloween. Ecco i travestimenti più originali.

Uno dei party più esclusivi è quello organizzato da Casamigo, il famoso locale a Los Angeles di George Clooney e Rande Gerber, il marito di Cindy Crawford con loro tre travestiti da piloti e hostess di volo.  Li riconoscete?

Il cantante Fedez e sua moglie Chiara Ferragni si sono travestiti da "acchiappa fantasmi": con loro, anche il piccolo Leone. 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

Ghostbusters 👻🎃

Ein Beitrag geteilt von Fedez (@fedez) am

Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia tra le più famose della storia del programma, nel tentantivo di spaventare i suoi "followers" con un costume horror. 

La top model Heidi Klum è nota da anni per l'originalità dei suoi travestimenti in occasione dei party di Halloween e anche quest'anno batte  tutti presentandosi alla sua festa vestita da Fiona. Al suo fianco, in versione Shrek, il compagno Tom Kaulitz . In giornata, la modella aveva postato un'immagine di sé travestita da lupo mannaro per rievocare l'omaggio dell'anno scorso a Michael Jackson e al suo video "Thriller". Geniale!

Il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, celebra la festa delle streghe postando sui suoi canali social un'immagine di lui e di tutta la sua famiglia vestiti con costumi e maschere horror. 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

Happy Halloween to everyone!!🎃👻

Ein Beitrag geteilt von Cristiano Ronaldo (@cristiano) am

Tornare alla home page