Spettacolo Halsey: «Ho pensato di prostituirmi»

CoverMedia

8.4.2019 - 13:12

Halsey 
Halsey 
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante ricorda il periodo vissuto da senzatetto.

Nel periodo più buio della sua vita, quando, senza una casa ma con tanta voglia di emergere, Halsey ha preso in considerazione l’idea di prostituirsi.

La cantante ha ricordato quei momenti nel ritirare un premio conferitole durante l’evento benefico Ending Youth Homelessness, tenutosi sabato sera a Los Angeles.

«Quando vivevo a New York, ero un’adolescente. I miei amici acquistavano decorazioni per le loro case ai college, io invece mi chiedevo se far entrare uno sconosciuto nel mio corpo per pagarmi da mangiare», ha dichiarato la 24enne, come riportato Us Weekly.

«Non era perché avessi fatto qualcosa di sbagliato. Non perché c’era qualcosa che non andava in me e neanche a causa dei miei genitori, che in verità mi hanno sempre amata. Ma una serie di circostanze sfortunate mi hanno portata fino a quel punto. Può succedere a chiunque».

Per Halsey - cacciata via dalla sua casa in New Jersey, dopo aver lasciato il college -, la svolta è arrivata grazie all’incontro con Jeremy Vuernick, rappresentante della Capitol Music Group.

Un passato da senzatetto

«Ero una senzatetto a New York. Con quei capelli sembravo una pazza. Avevo una demo in tasca e spingevo un vecchio borsone grigio. Lui mi ha fermato, chiedendomi: “Cosa tieni lì dentro?”. E io ho risposto: “È la mia casa”».

Al termine del suo discorso, Halsey ha annunciato di voler ripagare il My Friend's Place, un centro che ospita molti giovani senzatetto.

«Porterò ogni dipendente del My Friend's Place in una spa! Per ringiovanire le loro menti, i loro corpi e le loro anime, perché so quanto sia difficile dare via un pezzo di te ogni giorno», ha aggiunto la cantante.

Curiosità da star

Tornare alla home page