SpettacoloHarrison Ford: contro il presidente Donald Trump in diretta tv
CoverMedia
12.2.2020 - 16:51
L’attore non risparmia il leader degli Stati Uniti durante la promozione del suo nuovo film «The Call of the Wild».
Harrison Ford è fortemente contrario alla politica di Donald Trump e non perde occasione di ribadirlo durante l’intervista televisiva con Jimmy Kimmel, al suo show Live!.
Il divo era ospite per promuovere la sua nuova pellicola «The Call of the Wild», in cui interpreta un uomo che parte all’avventura in cerca di se stesso, con un cane come fedele compagno di viaggio. Ma nel mezzo della conversazione, Kimmel tira fuori dei poster del film con delle false recensioni da parte di Trump, che di recente è stato al centro delle polemiche per impeachment, in cui è coinvolto anche il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky.
«Hai visto le recensioni?», chiede il simpatico conduttore, che passa subito a leggerne qualcuna. «Quella “chiamata” era perfetta (con riferimento al “Call” del titolo, ndr)».
«Una fantastica chiamata», continua Kimmel. «Non una chiamata buona, ma una chiamata perfetta!».
A questo punto Ford scoppia a ridere, e commenta: «Questa è la prima cosa che quel figlio di p***na ha fatto per me… la prima cosa in assoluto!».
L’uscita di «The Call of the Wild» nelle sale è prevista per il prossimo 19 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022