Foto del 1° compleanno Harry e Meghan mostrano la figlia Lilibet

SDA

8.6.2022

Harry e Meghan hanno mostrato per la prima volta alla figlia Lilibet la sua patria durante il Giubileo della Regina, con tanto di primo incontro con la bisnonna reale.

SDA

Il principe Harry, 37 anni, e la duchessa Meghan, 40 anni, hanno pubblicato una nuova foto della loro figlia Lilibet. E che foto! La mini-royal, in un abito azzurro baby con un fiocco bianco, sorride al fotografo Misan Harriman.

Quest'ultimo, amico di lunga data della coppia, ha pubblicato la foto sulla sua pagina Instagram lunedì. «È stato un onore festeggiare il primo compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua», ha scritto.

L'immagine è stata scattata sabato scorso, 4 giugno, in occasione del primo compleanno di Lilibet, durante un picnic in giardino con i parenti e gli amici più stretti, ha dichiarato lunedì il portavoce dei reali, secondo quanto riportato dalla rivista statunitense People.

Sky News ha riferito che Zara Tindall, nipote della Regina, e la sua famiglia erano tra gli invitati. La celebrazione, secondo le informazioni divulgate, ha avuto luogo al Frogmore Cottage di Windsor, dove Harry e Meghan hanno soggiornato durante i festeggiamenti per il 70° anniversario della Regina Elisabetta II sul trono. 

La foto è stata scattata durante la festa di compleanno di Lilibet al Frogmore Cottage nel parco del Castello di Windsor.
La foto è stata scattata durante la festa di compleanno di Lilibet al Frogmore Cottage nel parco del Castello di Windsor.
Instagram/MisanHarriman

Con tutta la famiglia nella vecchia casa

Harry e Meghan sono venuti in Inghilterra con tutti i figli per la prima volta dal loro ritiro dalla Famiglia Reale. Era presente anche il fratello maggiore di Lilibet, Archie, 3 anni, che la Regina aveva visto da piccolo.

La visita è stata la prima occasione per la monarca 96enne di incontrare di persona la sua seconda pronipote più giovane, Lilibet, nata negli Stati Uniti. Lilibet porta questo nome proprio in onore della Regina, chiamata affettuosamente così dalla sua famiglia.