Dopo il libro scandalo
Harry e Meghan si presentano a un matrimonio a sorpresa
Non si vedevano insieme in pubblico da molto tempo: il principe Harry e la duchessa Meghan hanno onorato il secondo matrimonio della leggenda dei talk show statunitensi Ellen DeGeneres e di sua moglie Portia de Rossi.
Per la prima volta da quando ha pubblicato la sua biografia «Spare», il principe Harry e sua moglie, la duchessa Meghan, sono stati visti di nuovo insieme.
Sono stati ospiti alla celebrazione del 50esimo compleanno di Portia de Rossi, la moglie della conduttrice di talk show statunitense Ellen DeGeneres. La festa è diventata rapidamente una celebrazione del matrimonio della coppia, con le donne che hanno rinnovato i loro voti.
Harry e Meghan si sono mescolati agli ospiti
Harry e Meghan sono amici della coppia e vivono nelle loro vicinanze. In un video che è stato pubblicato sul canale YouTube «TheEllenShow», i due possono essere visti in una breve panoramica tra gli ospiti.

In un discorso emozionante, Portia si è detta entusiasta della sua partner e della loro vita insieme. «Penso a cosa renderebbe speciale il mio compleanno [...], allora voglio ricordarti di fronte ad amici e parenti che sei la cosa più importante al mondo per me».
DeGeneres e de Rossi si sono sposate per la prima volta nel 2008. Dopo le affettuose parole che Portia ha rivolto alla sua compagna, gli ospiti presenti hanno applaudito.
Tra loro c'erano – oltre a Harry e Meghan – star come l'attrice Jennifer Aniston, Katy Perry, Gwyneth Paltrow e Orlando Bloom. La cerimonia è stata presieduta dal capo del clan Kardashian Kris Jenner.