Il cantante britannico sarà testimonial della nuova campagna Gucci Tailoring.
Harry Styles è stato nominato nuovo testimonial Gucci.
Il cantante - da anni fan dei lavori del designer Alessandro Michele -, sarà volto della nuova campagna Tailoring del brand italiano.
Sulla pagina ufficiale si vede la mano di Harry, ricoperta da anelli, accarezzare un cagnolino. «Hand and hound: peeking on set with @harrystyles for the new #GucciTailoring campaign. #AlessandroMichele», si legge a commento dello scatto.
In un secondo post, Harry è raffigurato in primo piano sotto l’insegna di una catena di fish & chips: «Uno sguardo sul set @harrystyles shooting della nuova #GucciTailoring campaign. #AlessandroMichele».
Lo stiloso cantante britannico ha più volte indossato capi Gucci sul red carpet o durante eventi mondani, sfoggiando abiti con disegni floreali o in appariscente broccato.
Harry ha mostrato il suo amore per Gucci, vestendo abiti griffati dalla maison italiana in occasione del suo tour, a supporto del suo primo album da solista.
Nel 2017 l’ex leader degli One Direction è stato nominato tra i 10 celebrity fashion influencer più importanti al mondo.
«Harry ha guidato migliaia di uomini alla ricerca di camicie floreali e abiti Gucci, indossando outfit del brand per tutto il tour del 2017 e durante molte apparizioni pubbliche», si leggeva su Lyst, il sito che ha condotto la ricerca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022