Spettacolo Harry Styles: nuovo volto Gucci

CoverMedia

5.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il cantante britannico sarà testimonial della nuova campagna Gucci Tailoring.

Harry Styles è stato nominato nuovo testimonial Gucci.

Il cantante - da anni fan dei lavori del designer Alessandro Michele -, sarà volto della nuova campagna Tailoring del brand italiano.

Sulla pagina ufficiale si vede la mano di Harry, ricoperta da anelli, accarezzare un cagnolino. «Hand and hound: peeking on set with @harrystyles for the new #GucciTailoring campaign. #AlessandroMichele», si legge a commento dello scatto.

In un secondo post, Harry è raffigurato in primo piano sotto l’insegna di una catena di fish & chips: «Uno sguardo sul set @harrystyles shooting della nuova #GucciTailoring campaign. #AlessandroMichele».

Lo stiloso cantante britannico ha più volte indossato capi Gucci sul red carpet o durante eventi mondani, sfoggiando abiti con disegni floreali o in appariscente broccato.

Harry ha mostrato il suo amore per Gucci, vestendo abiti griffati dalla maison italiana in occasione del suo tour, a supporto del suo primo album da solista.

Nel 2017 l’ex leader degli One Direction è stato nominato tra i 10 celebrity fashion influencer più importanti al mondo.

«Harry ha guidato migliaia di uomini alla ricerca di camicie floreali e abiti Gucci, indossando outfit del brand per tutto il tour del 2017 e durante molte apparizioni pubbliche», si leggeva su Lyst, il sito che ha condotto la ricerca.

Tornare alla home page

CoverMedia