Spettacolo Harvey Weinstein: contrario all’estradizione a Los Angeles

CoverMedia

11.8.2020 - 09:33

2017 Tribeca Film Festival - "Reservoir Dogs" Screening at the Beacon Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Harvey Weinstein
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com

Featuring: Harvey Weinstein
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2017 Tribeca Film Festival - "Reservoir Dogs" Screening at the Beacon Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Harvey Weinstein Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com Featuring: Harvey Weinstein Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’ex produttore cinematografico deve fare i conti con un nuovo processo in California ma teme di contrarre per la seconda volta il Coronavirus.

Dopo la condanna a 23 anni per stupro e violenza sessuale Harvey Weinstein deve affrontare altre cinque accuse a Los Angeles.

Come riporta TMZ, il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha chiesto l’estradizione di Weinstein ma l’uomo non è d'accordo..

Il suo legale, Norman Effman, ha chiarito che Harvey potrebbe contrarre di nuovo il Coronavirus dopo averlo sconfitto la scorsa primavera.

L’avvocato ha spiegato a TMZ che il Wende Correctional Facility di New York dove oggi è detenuto il 68enne è molto più sicuro di qualsiasi carcere californiano, nei quali i casi di Covid-19 sono aumentati parecchio nelle ultime settimane.

Effman ha aggiunto che il suo cliente non è del tutto contrario all'estradizione ma che vuole semplicemente aspettare che la situazione della pandemia migliori prima di partire alla volta di Los Angeles.

A L.A. l'ex capo della Miramax dovrà affrontare accuse di violenza sessuale per contenzione, stupro forzato, penetrazione sessuale con l'uso della forza, aggressione sessuale e copulazione orale forzata.

Tornare alla home page

CoverMedia