SpettacoloHarvey Weinstein: contrario all’estradizione a Los Angeles
CoverMedia
11.8.2020 - 09:33
L’ex produttore cinematografico deve fare i conti con un nuovo processo in California ma teme di contrarre per la seconda volta il Coronavirus.
Dopo la condanna a 23 anni per stupro e violenza sessuale Harvey Weinstein deve affrontare altre cinque accuse a Los Angeles.
Come riporta TMZ, il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha chiesto l’estradizione di Weinstein ma l’uomo non è d'accordo..
Il suo legale, Norman Effman, ha chiarito che Harvey potrebbe contrarre di nuovo il Coronavirus dopo averlo sconfitto la scorsa primavera.
L’avvocato ha spiegato a TMZ che il Wende Correctional Facility di New York dove oggi è detenuto il 68enne è molto più sicuro di qualsiasi carcere californiano, nei quali i casi di Covid-19 sono aumentati parecchio nelle ultime settimane.
Effman ha aggiunto che il suo cliente non è del tutto contrario all'estradizione ma che vuole semplicemente aspettare che la situazione della pandemia migliori prima di partire alla volta di Los Angeles.
A L.A. l'ex capo della Miramax dovrà affrontare accuse di violenza sessuale per contenzione, stupro forzato, penetrazione sessuale con l'uso della forza, aggressione sessuale e copulazione orale forzata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022