(Cover) - IT Showbiz - È stato prolungato di un mese il percorso di recupero che sta seguendo Harvey Weinstein per guarire dalla sua dipendenza dal sesso.
Il controverso produttore cinematografico - accusato di molestie da parte di decine di attrici -, ha iniziato le cure presso una centro specializzato in Arizona a inizio mese, subito dopo l’enorme scandalo emerso dall’inchiesta condotta dal New York Times e dal The Newyorker.
Weinstein ha completato il primo ciclo di trattamenti nel fine settimana appena trascorso e, secondo i piani originari, sarebbe dovuto tornare a Los Angeles, ma, di sua spontanea volontà, ha preferito rimanere almeno altri 30 giorni nel centro.
«Il sig. Weinstein riceverà le cure sia da paziente interno, sia da paziente esterno per più o meno tutta la durata del prossimo mese», ha dichiarato un suo portavoce a people.com.
Harvey ha sempre affermato di avere avuto dei rapporti sessuali consenzienti, seppure dicendosi pentito della sua riprovevole condotta.
Il potete produttore è stato accusato di abusi da star come Asia Argento, Ashley Judd, Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne e Lupita Nyong’o.
Weinstein è stato immediatamente licenziato dalla sua The Weinstein Company, mentre a Los Angeles, New York e Londra sono in corso le indagini sui presunti crimini sessuali da lui commessi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022