L’attrice e il fidanzato Matt Rosenberg sono diventati genitori della piccola Lulu Gray.
Fiocco Rosa per Haylie Duff.
La sorella maggiore di Hilary Duff e il fidanzato Matt Rosenberg hanno regalato una sorellina alla loro primogenita, Ryan Ava Erhard, 3.
La piccola è arrivata il 5 giugno e l’attrice ha espresso tutta la sua gioia su Instagram.
«È arrivata il 5 giugno e ha portato con sé tutta la sua magia», ha commentato la Duff sul social. «Ryan è la sorella maggiore più felice del mondo e noi finalmente siamo una famiglia da 4! Vi presento la nostra piccolina… Lulu Gray Rosenberg!».
Haylie, che ha annunciato di essere in dolce attesa a gennaio, aveva espresso il suo desiderio di diventare nuovamente mamma in un’intervista rilasciata un anno fa.
«Mi piacerebbe avere una grande famiglia - spiegava la 33enne a Us Weekly -. Noi siamo cresciute da sole. Se avessimo potuto scegliere, ci sarebbe piaciuto far parte di queste grandi famiglie. Ovviamente fare dei figli è faticoso, ma amo l’idea di avere una grande famiglia».
Haylie, che gestisce il food blog Real Girl's Kitchen, ha poi ammesso di aver rinviato le nozze, a causa dei troppi impegni a casa e al lavoro.
«Ne abbiamo parlato e ci siamo detti che era giunta l’ora per farlo, ma poi è arrivata la bambina. Ci sentiamo già sposati e non c’è nessuna fretta».
«Forse quando si calmeranno le acque dopo l’arrivo del bebè, torneremo a parlarne di nuovo», confidava la Duff a People.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022