Spettacolo Haylie Duff: è mamma bis

CoverMedia

8.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice e il fidanzato Matt Rosenberg sono diventati genitori della piccola Lulu Gray.

Fiocco Rosa per Haylie Duff.

La sorella maggiore di Hilary Duff e il fidanzato Matt Rosenberg hanno regalato una sorellina alla loro primogenita, Ryan Ava Erhard, 3.

La piccola è arrivata il 5 giugno e l’attrice ha espresso tutta la sua gioia su Instagram.

«È arrivata il 5 giugno e ha portato con sé tutta la sua magia», ha commentato la Duff sul social. «Ryan è la sorella maggiore più felice del mondo e noi finalmente siamo una famiglia da 4! Vi presento la nostra piccolina… Lulu Gray Rosenberg!».

Haylie, che ha annunciato di essere in dolce attesa a gennaio, aveva espresso il suo desiderio di diventare nuovamente mamma in un’intervista rilasciata un anno fa.

«Mi piacerebbe avere una grande famiglia - spiegava la 33enne a Us Weekly -. Noi siamo cresciute da sole. Se avessimo potuto scegliere, ci sarebbe piaciuto far parte di queste grandi famiglie. Ovviamente fare dei figli è faticoso, ma amo l’idea di avere una grande famiglia».

Haylie, che gestisce il food blog Real Girl's Kitchen, ha poi ammesso di aver rinviato le nozze, a causa dei troppi impegni a casa e al lavoro.

«Ne abbiamo parlato e ci siamo detti che era giunta l’ora per farlo, ma poi è arrivata la bambina. Ci sentiamo già sposati e non c’è nessuna fretta».

«Forse quando si calmeranno le acque dopo l’arrivo del bebè, torneremo a parlarne di nuovo», confidava la Duff a People.

Tornare alla home page