Spettacolo Heidi Klum: «Andrei a cena con Drake»

CoverMedia

27.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper e Joaquin Phoenix in cima alle preferenze della modella, tornata single dopo la rottura con il toyboy Vito Schnabel.

Heidi Klum lancia un messaggio a Drake.

La supermodella tedesca - single dopo la fine della relazione col toyboy Vito Schnabel -, si considera a tutti gli effetti «sul mercato» e, durante un’ospitata nel salotto di Ellen DeGeneres, non ha nascosto la sua ammirazione per il rapper, che a Hollywood ha già fatto parecchie stragi di cuori.

«Guarda che muscoli!», ha detto l’indossatrice, rispondendo alla DeGeneres che le aveva “proposto” nel corso del suo gioco Who'd You Rather di scegliere tra conclamati sex symbol come Brad Pitt e Jake Gyllenhaal.

Durante il programma, la Klum ha inoltre ammesso che non disdegnerebbe un incontro tête-à-tête con l’attore Joaquin Phoenix.

A quasi 45 anni, la Klum è recentemente tornata in passerella per presentare la nuova collezione di lingerie della sua linea Heidi Klum Intimates: una scelta che la star difende a spada tratta con buona pace degli haters.

«A volte mi sento dire: “Hai 44 anni, stai per compierne 45, perché non lasci spazio alle ragazze giovani?" - ha spiegato -. Ma io penso sempre: noi donne, di 50, 60 o 70 anni, abbiamo una data di scadenza? Non possiamo anche noi sentirci sexy? Io mi sento ancora sexy».

«Perché dobbiamo sempre vedere le ragazze di 20 o 30 anni in passerella? Niente in contrario, ma una donna un po’ più adulta dovrebbe avere più spazio. E io ho deciso di prendermelo».

Tornare alla home page

CoverMedia