Il rapper e Joaquin Phoenix in cima alle preferenze della modella, tornata single dopo la rottura con il toyboy Vito Schnabel.
Heidi Klum lancia un messaggio a Drake.
La supermodella tedesca - single dopo la fine della relazione col toyboy Vito Schnabel -, si considera a tutti gli effetti «sul mercato» e, durante un’ospitata nel salotto di Ellen DeGeneres, non ha nascosto la sua ammirazione per il rapper, che a Hollywood ha già fatto parecchie stragi di cuori.
«Guarda che muscoli!», ha detto l’indossatrice, rispondendo alla DeGeneres che le aveva “proposto” nel corso del suo gioco Who'd You Rather di scegliere tra conclamati sex symbol come Brad Pitt e Jake Gyllenhaal.
Durante il programma, la Klum ha inoltre ammesso che non disdegnerebbe un incontro tête-à-tête con l’attore Joaquin Phoenix.
A quasi 45 anni, la Klum è recentemente tornata in passerella per presentare la nuova collezione di lingerie della sua linea Heidi Klum Intimates: una scelta che la star difende a spada tratta con buona pace degli haters.
«A volte mi sento dire: “Hai 44 anni, stai per compierne 45, perché non lasci spazio alle ragazze giovani?" - ha spiegato -. Ma io penso sempre: noi donne, di 50, 60 o 70 anni, abbiamo una data di scadenza? Non possiamo anche noi sentirci sexy? Io mi sento ancora sexy».
«Perché dobbiamo sempre vedere le ragazze di 20 o 30 anni in passerella? Niente in contrario, ma una donna un po’ più adulta dovrebbe avere più spazio. E io ho deciso di prendermelo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022