SpettacoloHell’s Kitchen: riparte il cooking show con Carlo Cracco
CoverMedia
5.11.2018 - 15:33
Cannavacciuolo, Costantino della Gherardesca e La Pina tra gli ospiti della prima puntata dello show, giunto alla quinta edizione.
Hell’s Kitchen torna su Sky Uno con la quinta edizione.
Padrone di casa del cooking show più longevo della televisione sarà ancora una volta l’inflessibile Carlo Cracco, chiamato a scegliere 14 tra i 20 cuochi professionisti che si presenteranno nel programma.
Gli ospiti della prima puntata saranno lo chef Antonino Cannavacciuolo, il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, la DJ più conosciuta delle radio italiane La Pina, accompagnata dal marito Emiliano Pepe, e il creativo della cucina Cristiano Tomei.
Una volta selezionati, i 14 chef, equamente divisi tra uomini e donne, entreranno a far parte di due squadre da 7, la blu e la rossa, per darsi battaglia a colpi di ricette sempre più elaborate per soddisfare l’esigente palato dei clienti del ristorante.
A supervisionare il loro lavoro sarà l’intransigente Cracco, che verrà coadiuvato da due sous-chef d’eccezione, Sybil Carbone, finalista della prima edizione del programma, e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda.
I due si occuperanno di coordinare il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi sarà il responsabile della gestione della sala.
Il vincitore si assicurerà un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia.
La prima puntata di Hell’s Kitchen andrà in onda domani, martedì 6 novembre, alle 21.15 su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022