Spettacolo Henry Cavill: protagonista in «The Witcher»

CoverMedia

5.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore interpreterà un cacciatore di mostri nella nuova serie televisiva.

Henry Cavill torna al genere fantasy con l’adattamento televisivo di «The Witcher».

L’attore di «Mission Impossibile - Fallout» interpreterà il cacciatore di mostri Geralt of Rivia negli otto episodi della serie, basata sui popolari racconti brevi di Andrzej Sapkowski.

I libri sono già stati utilizzati per film, serie televisive, video games e novelle grafiche in Polonia.

Il personaggio di Henry, come scrive Wired, avrà «capacità straordinarie, faticherà però a trovare il suo posto nel mondo in mezzo a umani ancora più mostruosi delle creature a cui dà la caccia. Il rapporto con la strega Yennefer e la protetta Cirilla darà il via a una serie di straordinarie avventure».

Henry - fattosi conoscere grazie alla serie britannica I Tudor -, torna alle serie tv, dopo aver recitato in film di successo come «Stadust», «Immortals» e aver vestito i panni di Superman in tre film dell’universo DC.

Recentemente, Henry ha manifestato il proprio interesse verso il nuovo film su James Bond.

«Mi piacerebbe molto fare James Bond. Penso che Bond sarebbe un ruolo molto divertente. E poi è britannico. Ora che ho il pass di Mission Impossible, credo di poter fare tutti gli stunt e altre cose… Per me sarebbe molto interessante lavorare in un film come un Bond. Mi piacerebbe interpretare un personaggio inglese, perché non lo faccio quasi mai. Quindi se dovessero chiedermelo, direi senz’altro di sì», ha recentemente detto Cavill a Yahoo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia