Spettacolo

Hilary Duff beve la sua placenta in un frullato

CoverMedia

9.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice ha scelto di usare la propria placenta dopo aver appreso le recenti teorie riguardo alla prevenzione della depressione e l'emorragia post-parto.

Hilary Duff ha bevuto la propria placenta in un «delizioso» frullato.

In ottobre, l'attrice e il suo fidanzato Matthew Koma hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia Banks Violet, sorellastra del piccolo Luca, nato dal precedente matrimonio con Mike Comrie.

«È il frullato più delizioso che abbia mai bevuto», ha dichiarato Hilary Duff sul podcast Informed Pregnancy del Dr. Elliot Berlin, registrato 10 giorni dopo il parto dell’attrice.

«Aveva un sapore divino, ricco di proteine e frutta».

Durante il podcast rilasciato l’8 novembre, Hilary ha spiegato che inizialmente era un po’ reticente all’idea di consumare il proprio organo, ma ha deciso di provare dopo aver appreso le recenti teorie riguardo alla prevenzione della depressione e l'emorragia post-parto.

«Non mi piace tutto quello che ho sentito sulle cure farmacologiche», spiega la Duff.

«Anche se devo ammettere, che bere la placenta non è una manna per la digestione».

La gravidanza dell’attrice è stata serena, e il parto è stato eseguito a casa dopo un breve travaglio.

Hilary ha annunciato la nascita della figlia sui social media quattro giorni più tardi, scrivendo: «Banks Violet Bair ci ha completamente rubato il cuore! Si è unita al nostro mondo giovedì pomeriggio ed è una magia assoluta».

Altre celebrità che hanno scelto di mangiare la propria placenta includono Nikki Reed, Kim e Kourtney Kardashian, e Katherine Heigl.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia