Spettacolo Hilary Duff è mamma bis

CoverMedia

30.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

È nata Banks Violet Bair, primogenita per l’attrice e il compagno Matthew Koma.

Hilary Duff è diventata mamma per la seconda volta.

L’attrice e cantante 31enne e il compagno Matthew Koma hanno accolto con gioia l’arrivo della piccola Banks Violet Bair, nata con alcuni giorni di ritardo.

«Banks Violet Bair, questa piccola creatura ha già rubato i nostri cuori!», ha scritto la Duff a commento di una scatto che raffigura mamma, papà e la neo arrivata. «È venuta al mondo a casa nel pomeriggio di giovedì ed è stato assolutamente magico».

Matthew ha aggiunto: «Diamo il benvenuto a una bellissima figlia, a una sorella minore e a una migliore amica per la vita. Non potrei essere più grato per averci concesso la possibilità di allargare la nostra famiglia… sono al settimo cielo!».

Hilary e Matthew avevano lasciato intendere di essere diventati genitori, postando su Instagram nella giornata di ieri, lunedì 29 ottobre, i piedini di un bebè.

Per l’attrice, madre già di Luca, 6, avuto con l’ex marito Mike Comrie, si tratta del secondo figlio, mentre il musicista è papà per la prima volta.

La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa a giugno.

Nei giorni scorsi, l’ex star Disney ha scherzato sul ritardo della piccola Banks Violet.

«Hey… il tuo soggiorno in hotel è scaduto!», scriveva la scorsa settimana la Duff.

Nel tentativo di indurre il parto, Hilary ha raccontato persino di aver provato un’insalata «magica», nota a Hollywood per spedire le donne dritte in sala parto.

«Quest’insalata dovrebbe farti andare in travaglio… @caioti_pizza non deludetemi», ha commentato a proposito della pietanza, composta da lattuga romana, crescione, noci e formaggio Gorgonzola in una vinaigrette all’aceto balsamico.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia