SpettacoloHilary Duff incinta: «La gravidanza è difficile da morire»
CoverMedia
28.7.2018 - 09:33
In attesa del secondo figlio, la cantante e attrice ha rivelato che è difficile portare avanti una gravidanza per nove mesi.
La seconda gravidanza di Hilary Duff? Difficile da morire: parola della diretta interessata.
In un lungo post su Instagram l’attrice ha spiegato che non è facile portare avanti un’attesa lunga nove mesi e che gli inconvenienti sono davvero tanti.
«La pancia è grande, il seno è grande, il corpo è grande...Le mamme, per amore, fanno apparire tutto semplice, senza sforzo ma è difficile da morire,pure se tutto incredibilmente speciale», ha spiegato l’ex stellina Disney.
«È fantastico avere una nuova vita dentro di sé ma non è altrettanto piacevole svegliarsi di notte, nove volte, per andare in bagno o guardarsi allo specchio e vedere un corpo che non è il proprio», ha aggiunto Hilary.
«Ad ogni modo, ho scritto tutto questo per far capire l’importanza e la forza della donna», ha concluso la Duff.
La giovane dovrebbe partorire entro la fine dell’estate anche se al momento non ha svelato il nome della bambina in arrivo. Lei e il compagno Matthew Koma hanno ancora le idee poco chiare.
Hilary Duff è già mamma di Luca, il figlio avuto nel 2012 dall'ex marito Mike Comrie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022