Terzo Meta, nella top 10 anche AfterHours, Franco 126 e Adrian
ROMA, 1 FEB - Fedez con il suo disco Paranoia Airlines spodesta Salmo e Playlist e conquista la vetta della classifica dei dischi più venduti della settimana, secondo le rilevazioni di Fimi/Gfk. Debutta sul terzo gradino Ermal Meta con il suo terzo album in studio Non abbiamo armi.
Scende in quarta piazza Ultimo con Peter Pan, uscito quasi un anno fa, che dopo la vittoria tra le Nuove Proposte dell'ultimo Festival di Sanremo è atteso alla prova tra i big. Continua il successo de I Queen che, sull'onda del fortunato film su Freddie Mercury con Rami Malek, piazzano al quinto posto Platinum Collection e al nono Bohemian Rhapsody (colonna sonora del film).
Gli altri esordienti sono al sesto posto Noi siamo Afterhours (testimonianza del concerto con cui la band di Manuel Agnelli ha celebrato i 30 anni di carriera), al settimo Stanza singola (primo album solista di Franco126 a due anni di distanza dal disco con Carl Brave) e al nono Adrian di Adriano Celentano. Chiude al decimo posto Atlantico di Marco Mengoni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022