SpettacoloHugh Jackman riceve il Kirk Douglas Award
CoverMedia
2.10.2018 - 11:11
L’attore ritirerà il premio a Santa Barbara il 19 novembre.
Importante riconoscimento alla carriera per Hugh Jackman.
La star di «Wolverine», tra un mese, ritirerà il Kirk Douglas Award for Excellence in Film.
A consegnare il premio saranno gli organizzatori del Santa Barbara International Film Festival, in occasione di una cena di gala che si terrà presso il Ritz Carlton Bacara, Santa Barbara, il 19 novembre.
Il ricavato dall’evento verrà interamente devoluto in beneficenza, per un programma di educazione sostenuto dal festival.
«Sono lieto che Hugh Jackman riceverà il 13esimo Kirk Douglas Award - ha dichiarato il veterano di Hollywood, Kirk Douglas-. È un artista straordinario, sia sul palco, sia sullo schermo, oltre ad essere una delle persone più gentili di questo settore. È un onore che il mio nome venga legato al suo, nell’edizione di quest’anno».
In passato il premio è andato a star del cinema come Judi Dench, Jane Fonda, Forest Whitaker, Robert De Niro e Harrison Ford.
Hugh, intanto, si prepara a tornare al cinema con il nuovo film «The Front Runner», in cui interpreta l’ex candidato alle elezioni presidenziali del 1988 Gary Hart, favorito nella corsa alla Casa Bianca, ma poi travolto dallo scandalo suscitato da una relazione extraconiugale.
La pellicola, presentata in anteprima al Toronto Film Festival, uscirà nelle sale a novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022