Il nuovo singolo della rockband romana è stato presentato in anteprima il 7 ottobre al SO36 Club di Berlino.
Covermedia
08.10.2021, 13:10
08.10.2021, 13:33
Covermedia
Con «Mammamia» i Måneskin hanno intascato un altro successo.
L'inedito è uscito nella notte del 7 ottobre, ed è stato presentato alla stampa internazionale, che si è radunata presso l'iconico SO36 Club di Berlino, la mattina successiva.
«Dopo l'Eurovision, abbiamo avuto molta attenzione mediatica ma anche tante critiche che abbiamo tradotto in canzone», ha dichiarato Damiano David secondo Leggo, parlando in inglese come il resto della band.
«Certe volte senti che stai facendo qualcosa di bello, ma la gente non capisce e giudica solo con brutti commenti».
«Mammamia» è un brano ricco di sottintesi, nel testo «c'è la parte riferita alla sfera sessuale. Si possono avere gusti che la gente definisce strani, ma in realtà si vivono in maniera molto innocente – chiosa il frontman -. Siamo semplicemente noi stessi. Se sei una persona naturale anche la tua musica lo è e le persone lo percepiscono. Se sei una testa di cazzo, perdona la parolaccia, rimani tale anche se diventi famoso».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia