SpettacoloIggy Azalea: cancellato quasi tutto il tour
CoverMedia
8.10.2018 - 11:12
Saltano la maggior parte degli appuntamenti del tour a supporto del nuovo album della rapper Survive the Summer.
Iggy Azalea ha cancellato quasi tutti gli appuntamenti del suo tour nordamericano.
Come si apprende da Ticketmaster, la rapper ha depennato dal suo calendario le date di Minneapolis, St. Louis, Salt Lake City e Hollywood, tra le altre.
La tournée, la prima negli Stati Uniti dopo cinque anni, sarebbe dovuta partire il 27 ottobre dalla Florida, per poi terminare il 4 dicembre a Houston, in Texas.
Pochi giorni fa, la cantante di accompagnamento CupcakKe, aveva dato forfait al tour della rap star, per un «cambiamento di piani».
«A causa di un cambiamento nei miei piani, purtroppo non potrò più andare in tour con Iggy. Sono riconoscente per l’opportunità… e andrò in tour da sola quando il mio album sarà pronto. Non vedo l’ora di annunciare le date», ha scritto nella giornata di giovedì, 2 ottobre.
Poco dopo la cantante ha ammesso come, alla base del suo dietrofront, ci siano stati dei disaccordi economici.
«Ascoltatemi bene… Sono passata dal dover essere pagata 300mila per questo tour a 30mila! Per “cambiamento di piani” intendevo esattamente quello… NON È STATA IGGY A CAMBIARE PIANI!!! Me la prendo con gli organizzatori. Iggy sa quanto le voglia bene…», ha condiviso CupcakKe.
Iggy non si è ancora espressa in merito alla cancellazione delle date.
Il tour era stato programmato per supportare l’EP Survive the Summer, pubblicato ad agosto e per cui la rapper ha collaborato con star internazionali come Wiz Khalifa e Tyga.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022