Spettacolo Iggy Azalea: cancellato quasi tutto il tour

CoverMedia

8.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Saltano la maggior parte degli appuntamenti del tour a supporto del nuovo album della rapper Survive the Summer.

Iggy Azalea ha cancellato quasi tutti gli appuntamenti del suo tour nordamericano.

Come si apprende da Ticketmaster, la rapper ha depennato dal suo calendario le date di Minneapolis, St. Louis, Salt Lake City e Hollywood, tra le altre.

La tournée, la prima negli Stati Uniti dopo cinque anni, sarebbe dovuta partire il 27 ottobre dalla Florida, per poi terminare il 4 dicembre a Houston, in Texas.

Pochi giorni fa, la cantante di accompagnamento CupcakKe, aveva dato forfait al tour della rap star, per un «cambiamento di piani».

«A causa di un cambiamento nei miei piani, purtroppo non potrò più andare in tour con Iggy. Sono riconoscente per l’opportunità… e andrò in tour da sola quando il mio album sarà pronto. Non vedo l’ora di annunciare le date», ha scritto nella giornata di giovedì, 2 ottobre.

Poco dopo la cantante ha ammesso come, alla base del suo dietrofront, ci siano stati dei disaccordi economici.

«Ascoltatemi bene… Sono passata dal dover essere pagata 300mila per questo tour a 30mila! Per “cambiamento di piani” intendevo esattamente quello… NON È STATA IGGY A CAMBIARE PIANI!!! Me la prendo con gli organizzatori. Iggy sa quanto le voglia bene…», ha condiviso CupcakKe.

Iggy non si è ancora espressa in merito alla cancellazione delle date.

Il tour era stato programmato per supportare l’EP Survive the Summer, pubblicato ad agosto e per cui la rapper ha collaborato con star internazionali come Wiz Khalifa e Tyga.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia