Ignazio Moser molla Cecilia Rodriguez per Anna Safroncik?

CoverMedia

14.8.2020 - 16:31

Source: Covermedia

Una burrascosa lite fra i due ex gieffini avrebbe fatto scappare Moser dal locale Billionaire in Costa Smeralda, con l'attrice di “Le Tre rose di Eva”.

Ignazio Moser ha dimenticato Cecilia Rodriguez tra le braccia di Anna Safroncik.

Lo danno per certo le ultime voci di corridoio che riportano di una burrascosa lite avvenuta fra i due ex gieffini al Billionaire in Costa Smeralda, da cui Moser sarebbe scappato al braccio dell'attrice di “Le Tre rose di Eva”.

«La coppia è scoppiata dopo la lite di Porto Cervo. E lui è stato travolto dalla passione per la bellissima attrice», rivela Alberto Dandolo su Oggi.

«Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata».

Nel passato di Anna ci flirt con uomini celebri fra cui l’ex di Diletta Leotta, Matteo Mammì e l’ultimo vincitore di “Amici”, Alberto Urso.

Tornare alla home page

CoverMedia