Spettacolo Ignazio Moser: «Quest'estate sposerò Cecilia»

CoverMedia

23.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex ciclista metterà l'anello al dito alla sorella di Belen conosciuta nel 2017 grazie al chiacchierato Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a fare il grande passo.

Da quando i due innamorati hanno incrociato il loro cammino grazie al chiacchierato Grande Fratello Vip 2017, non si sono mai persi di vista: mettendo a tacere le malelingue che li davano per spacciati a pochi mesi dalla nascita del loro rapporto.

Ora Ignazio Moser ha anticipato a Novella 2000 che quest’estate lui e Cecilia si sposeranno e che la cerimonia sarà celebrata a Trento, in Val di Cembra, dove si trova la tenuta agricola della famiglia di lui, fondata da papà Francesco Moser, grande campione italiano di ciclismo.

«La porterò all’altare quest’estate», ha raccontato il 26enne nella puntata di Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia su RealTime, che andrà in onda venerdì 23 novembre.

La notizia era già nell’aria quando la coppia è stata ospite poche settimane fa al Maurizio Costanzo Show, occasione in cui la sorella di Belen aveva dichiarato: «Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo», e Moser aveva aggiunto: «Penso le stesse cose, ma è anche bella pesantina. Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie». 

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia