Nuova grana familiare Il fratello di Meghan Markle la accusa di avergli rovinato la vita

AllTheContent

7.6.2019

La duchessa Meghan, accanto al marito, il principe Harry.
La duchessa Meghan, accanto al marito, il principe Harry.
Keystone

A poche settimane dalla maternità e mentre si gode ancora la gioia per aver messo al mondo Archie, Meghan Markle deve di nuovo affrontare i veleni che provengono dalla sua famiglia d'origine: il fratellastro, che ha perso il lavoro e la casa, la accusa di essere la causa dei suoi guai.

Meghan Markle ha avuto un buon presentimento, decidendo di tagliare i ponti con la sua famiglia paterna? Il primo tra tutti era stato suo padre, Thomas Markle, che si era fatto notare per la sua assenza al matrimonio principesco, e ora invece è il fratellastro, Thomas Markle Jr, a mettere di nuovo in imbarazzo la duchessa del Sussex.

Lacrime alla televisione italiana

Si tratta di un fratello in lacrime o di un opportunista che cerca di batter cassa? Come riporta il magazine «Elle», Thomas Markle Jr ha inizialmente accusato la duchessa di aver distrutto la sua famiglia nelle colonne del «Daily Mirror», poi è scoppiato in lacrime in un programma televisivo italiano, esprimendo il suo rammarico di non avere più rapporti con lei. «Sostengo Meghan e vorrei che noi restassimo una famiglia. La amo con tutto il mio cuore, è la mia famiglia. L’arrivo di ogni bambino è un momento importante. Adorerei conoscere questo piccolo principe o questa piccola principessa».

L'uomo poi prosegue rimproverandole la perdita del suo lavoro e del suo alloggio, obbligandolo ad affittare una camera di hotel nell’Oregon con la sua compagna Darlène, suo figlio e i loro due cani, e questo da due mesi.

Una situazione che, spiega, è direttamente collegata alla notorietà di Meghan Markle: «Tutto ciò è avvenuto perché la mia vita è improvvisamente stata proiettata sotto le luci dei riflettori, senza che lo volessi. Il più piccolo dei movimenti e quelli della mia famiglia sono scrutati dal mondo intero. Si sono dette talmente tante cose su di me, che non ho un lavoro né una casa. E' dura da accettare.» Il 52enne, che faceva il vetraio, ha dovuto lasciare la sua attività per ragioni di salute all'inizio dell'anno 2019, e anche se aveva spiegato la sua situazione al proprietario, era stato sfrattato per non aver pagato gli affitti… per poi ritrovarsi in tribunale, denunciato per aver saccheggiato la proprietà prima di andare via. Accuse che ha respinto, ma che hanno rapidamente fatto il giro della sua città natale, Grant’s Pass, a causa della sua notorietà, «mettendolo nel punto più basso della sua vita», come ha dichiarato al «Sun». Difficile distinguere il vero dal falso in questa situazione…

L’arte di lavare i panni sporchi… sulla stampa!

Già in un'intervista al «Daily Mirror» del 18 aprile 2018, Thomas Markle Jr non aveva esitato a lanciare frecciate alla famosa sorella sottolineando come avesse «chiaramente dimenticato le sue radici. Ciò ha fatto scoppiare la nostra famiglia».
Prima di proseguire: «Meghan ama farsi passare per una filantropa, una ragazza del popolo e un'anima caritatevole, ma non è affatto così con la sua famiglia. Sta attualmente interpretando il miglior ruolo della sua vita. È una donna falsa. Una volta che si è inserita a Hollywood, è diventata una persona completamente diversa. Forse noi, la sua famiglia americana media, la facciamo vergognare perché non siamo produttori.»

Le prime foto di Archie

I look della gravidanza di Meghan

Tornare alla home page