(Cover) - IT Showbiz - La principessa Diana organizzò per suo figlio, il principe William d’Inghilterra, una speciale sorpresa, facendogli conoscere le sue modelle preferite, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Christy Turlington.
Lo ha rivelato lui stesso, insieme ad altri intimi aneddoti della relazione con sua madre, nel documentario tv «Diana, Our Mother: Her Life and Legacy».
Nel film William rivela che allora era un ragazzino preadolescente che si rimase senza parole trovandosi faccia a faccia con tre regine della passerella, che lo aspettavano nella residenza privata di famiglia dopo la scuola.
«Lei organizzò, al mio ritorno da scuola, un incontro con Cindy Crawford, Christy Turlington e Naomi Campbell, che mi aspettavano in cima alle scale», ricorda nella clip. «Avrò avuto 12 o 13 anni e avevo poster di tutte loro sui muri, divenni tutto rosso e non sapevo davvero cosa dire. è un ricordo piuttosto divertente che mi porterò sempre dentro».
L’imbarazzo di William deve avergli giocato qualche scherzo della memoria, visto che la Turlington ha poi tenuto a precisare su Twitter l’identità delle supermodelle coinvolte. «Lo ricordo bene, ma non c’era Cindy Crawford, era Claudia Schiffer. Diana adorava quei ragazzi (William e Harry, ndr)».
In un altro passaggio del documentario William spiega che spesso, prima di andare a letto, racconta ai suoi due figli George, quattro anni e Charlotte, due, storie sulla nonna che non hanno potuto conoscere.
«Lo faccio regolarmente, parlo loro di lei e cerco di ricordare loro che ci sono due nonne nella loro vita, è importante che sappiano chi fosse e che è esistita».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia