Nuovo look Ilary Blasi come Alessia Marcuzzi: il pubblico boccia il nuovo taglio di capelli

CoverMedia

26.9.2018 - 08:19

La nuova mise della conduttrice del Grande Fratello Vip non ha raccolto il favore del pubblico web che la accusa di voler imitare la collega Alessia Marcuzzi.

Il nuovo look di Ilary Blasi per il Grande Fratello Vip? Ha catalizzato completamente l’attenzione del pubblico attirando una vera pioggia di critiche.

Reduce dalle lunghe vacanze estive con la famiglia, la signora Totti si è presentata negli studi televisivi di Mediset sfoggiando un taglio biondo platino molto sbarazzino, che replica piuttosto fedelmente quello della collega Alessia Marcuzzi: dettaglio ampiamente discusso da ogni utente della rete.

«I capelli sono gonfi. È una parrucca, si vede dall’attaccatura», scrive un utente via Instagram, aggiungendosi alla discussione #Ilarynonhalaparrucca.

Mentre un altro dichiara sbigottito: «Non sono veri si vede, vedrete che la prossima settimana cambierà di nuovo look. E poi troppo biondi, troppo corti, troppo rovinati. Insomma una debacle totale».

Nessuna replica da parte di Ilary, che oltre ad aver incassato numerose critiche per il suo aspetto, è partita con uno share del 20 percento, facendosi battere al suo esordio dalla fiction Rai 1 «La Vita Promessa» con Luisa Ranieri.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia