SpettacoloIlary Blasi su Le Iene: «Un grande dolore»
CoverMedia
19.9.2018 - 13:11
La moglie di Francesco Totti ha abbandonato il programma di Italia 1: al suo posto la collega Alessia Marcuzzi.
Ilary Blasi ha parlato per la prima volta dell’addio a Le Iene, programma che ha condotto per oltre un decennio.
Per la conduttrice romana non è stato facile lasciare il format di Davide Parenti, che torna ora nelle mani della Marcuzzi, che ha già presentato la trasmissione dal 2000 al 2005.
«La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato la visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi, era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare. Una fortuna rispetto a una donna che lavora tutto il giorno, tutti i giorni», ha ammesso Ilary al settimanale Chi.
La Blasi ha scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente al Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 il prossimo 24 settembre.
«Comunque il lavoro non è tutto riconducibile ai soldi, c’è anche l’ambizione, la voglia di essere indipendenti, di crearsi un proprio spazio», ha aggiunto Ilary Blasi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022