Spettacolo Ilary Blasi: no al quarto figlio

CoverMedia

18.12.2017 - 11:13

Covermedia

Mai più con il pancione. La conduttrice del Grande Fratello Vip ne ha abbastanza del marito Francesco Totti e dei tre figli.

Ilary Blasi non diventerà mamma per la quarta volta.

Per la conduttrice del Grande Fratello Vip, madre di Isabel, Chanel, Cristian e sposata con Francesco Totti, la dimensione attuale della sua famiglia è perfetta.

«Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare; possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute, a ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio», spiega Ilary Blasi a Il Fatto Quotidiano.

Molti si sono spesso chiesti se i due vip volessero allargare la famiglia anche in seguito ad una piccante dichiarazione della showgirl rilasciata nel 2010, quando la 36enne aveva chiosato: «Mio marito è un po' fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti», commento a qui oggi ha risposto sorridendo, «Infatti ho iniziato a lavorare tanto io».

Oggi i due genitori sono più affiatati che mai, ma nei rari momenti di libertà in cui riescono ad uscire di casa per una cena a lume di candela, il panorama è diverso dal previsto: «Quando usciamo insieme gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza».

Tornare alla home page

CoverMedia