Mai più con il pancione. La conduttrice del Grande Fratello Vip ne ha abbastanza del marito Francesco Totti e dei tre figli.
Ilary Blasi non diventerà mamma per la quarta volta.
Per la conduttrice del Grande Fratello Vip, madre di Isabel, Chanel, Cristian e sposata con Francesco Totti, la dimensione attuale della sua famiglia è perfetta.
«Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare; possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute, a ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio», spiega Ilary Blasi a Il Fatto Quotidiano.
Molti si sono spesso chiesti se i due vip volessero allargare la famiglia anche in seguito ad una piccante dichiarazione della showgirl rilasciata nel 2010, quando la 36enne aveva chiosato: «Mio marito è un po' fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti», commento a qui oggi ha risposto sorridendo, «Infatti ho iniziato a lavorare tanto io».
Oggi i due genitori sono più affiatati che mai, ma nei rari momenti di libertà in cui riescono ad uscire di casa per una cena a lume di candela, il panorama è diverso dal previsto: «Quando usciamo insieme gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022