SpettacoloIlary Blasi su Corona: «Non mi presto a questi teatrini»
CoverMedia
12.12.2018 - 11:11
Dopo la fine del Grande Fratello Vip la moglie di Francesco Totti è tornata a parlare della lite in diretta con l’ex re dei paparazzi.
Nessun accordo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.
La conduttrice Mediaset lo ha puntualizzato per l’ennesima volta in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
«Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GF Vip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini», ha assicurato Ilary.
«Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò… Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary», ha aggiunto la romana.
E sul presunto compenso di Corona al GF Vip – si parla di 35 mila euro – Ilary ha chiarito: «Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!».
Dopo la vittoria di Walter Nudo la Blasi è stata riconfermata alla guida del reality show, che tornerà in tv nell’autunno 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022