«Mi sono emozionata»Ilary Blasi: tutto sulla biografia di Francesco Totti
CoverMedia
3.8.2018 - 08:08
Reduce dal chiacchierato programma sui mondiali di Mediaset, la conduttrice ha svelato alcuni retroscena sul volume in uscita
Ilary Blasi è pronta a lasciarsi alle spalle il ricordo di Balalaika, grazie ai successi del marito Francesco Totti.
La showgirl romana, che ha manifestato un certo disagio fin dal primo giorno del programma di Mediaset dedicato ai mondiali, ha infine dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Ho fatto un po' di compiti a casa, ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua».
Ora che i Mondiali di Russia sono solo un ricordo, Ilary è pronta a dedicarsi a nuovi ai successi professionali in lizza per questo autunno come Le Iene e il Grande Fratello Vip, e nel frattempo attende con ansia la pubblicazione della prima biografia del marito Francesco Totti.
«Mio marito è molto preso da questa nuova avventura. Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia», ha condiviso Ilary in una recente intervista a Chi.
«Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata. Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola “Capitano” e la foto di copertina è un suo primo piano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022