SpettacoloIrama, parla l’ex fidanzata: «Mi ha cercato quando stava già con Giulia»
CoverMedia
18.2.2019 - 13:11
Yanirsa Ana Martinez Paulino svela che il vincitore di Amici 2018 ha continuato a scriverle anche quando aveva iniziato la love-story con la De Lellis.
La storia d’amore fra Irama e Giulia De Lellis procede a gonfie vele.
Il vincitore di Amici 2018 è stato fra i cantanti più apprezzati dell’ultimo Festival della canzone, mentre la fashion blogger romana ha iniziato una collaborazione con il serale di Amici in qualità di stylist. Ma c’è qualcuno che accende la polemica intorno alla nuova coppia: l’ex del cantante Yanirsa Ana Martinez Paulino, protagonista anche del suo video «Nera».
«La nostra era una storia seria. Ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata», racconta Yanirsa su Di Più.
«Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso”. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare».
Ora che il rapporto con Irama è definitivamente troncato, la Martinez Paulino è delusa dal suo comportamento ma augura alla coppia ogni felicità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022