Spettacolo Isola dei Famosi: annunciato il cast completo

CoverMedia

15.1.2018 - 15:36

Covermedia

Sorrisi svela i 17 naufraghi che tra una settimana approderanno in Honduras.

È stato annunciato il cast completo de L’Isola dei famosi.

Dopo mesi di indiscrezioni, e a una sola settimana dall’inizio del reality show di Canale 5, sono stati svelati su TV Sorrisi e Canzoni i nomi dei 17 naufraghi che approderanno sulle spiagge dell’Honduras.

Le sorprese sono rappresentate principalmente dall’ex modella e volto di Colorado Paola Di Benedetto, dal concorrente del Grande Fratello 2 Filippo Nardi, (noto per la frase: Dove sono le mie sigarette?) e da Eva Henger, che sbarca sull’Isola un anno dopo la partecipazione della figlia Mercedesz.

Già da settimane invece erano noti i nomi dell’ex letterina Alessia Mancini, dell’ex tronista Francesco Monte, della showgirl Francesca Cipriani e della cantante Bianca Atzei, reduce dalla fine della relazione con Max Biaggi.

Ecco il cast completo: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta Craig Warwick.

Il reality verrà trasmesso a partire dal 22 gennaio su Canale 5.

A condurlo per il quarto anno di fila sarà Alessia Marcuzzi, mentre il nuovo inviato speciale sarà Stefano De Martino.

Tornare alla home page

CoverMedia