Nell’ultima puntata del reality interviene il capo di Magnolia e cadono le prove di Eva Henger.
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto l’intervento da parte della produzione del reality.
Per ricostruire i fatti dell’ormai consumato «canna-gate» è intervenuto lo stesso capo del progetto Magnolia, Andrea Marchi, il quale ha riassunto in una dettagliata cronaca le prime giornate sull’Isola da parte dei naufraghi e la mancanza di prove che attestino il consumo di marijuana da parte di Francesco Monte.
«In quei giorni in casa non c'è stata nessuna persona che è venuta a dirmi che Francesco aveva canne o se ne stava preparando. Io sono responsabile dei contenuti non produttore, ma nessuno mi ha detto nulla. Le occasioni erano molteplici perché Alessia mi ha fatto chiamare perché fumavano in casa, allora io ho ritirato le sigarette», spiega Marchi secondo Il Giornale, aggiungendo che in seguito Eva ha voluto denunciare Monte nel suo confessionale, ma non perché spronata da lui: «Io a Eva ho detto: “Stai facendo un'accusa grave, io non posso impedirti di parlare, non posso censurarti perché sarei complice di qualcosa. In Italia vige la democrazia, quindi di' quello che vuoi”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022