Iva Zanicchi

Iva Zanicchi: «Mia sorella ha preso la Delta, è salva grazie al vaccino»

Covermedia

11.8.2021 - 16:30

Iva Zanicchi

Il racconto della cantante, conduttrice e opinionista tv che qualche mese fa, a causa del Covid-19, ha perso il fratello Antonio.

Covermedia

11.8.2021 - 16:30

Nuovo caso di coronavirus nella famiglia di Iva Zanicchi.

Dopo che il virus ha colpito l’artista e il fratello (quest’ultimo purtroppo non ce l’ha fatta) è stato ora il turno della sorella di Iva.

«Mia sorella di 85 anni si è presa la variante Delta nonostante abbia fatto tutte le vaccinazioni ma non ha praticamente nessun sintomo. Se n'è accorta per caso perché aveva un po' di mal di gola e si sentiva stanca e dovendo andare al mare si è fatta un tampone ed è risultata positiva. Ora sta chiusa in casa aspettando di negativizzarsi ma grazie al vaccino sta abbastanza bene, se non li avesse fatti sarebbe probabilmente morta», ha fatto sapere Iva all’Adnkronos.

La Zanicchi è a favore dell’obbligo vaccinale: «Quando noi eravamo bambini nessuno ci chiedeva il permesso, noi ci mettevamo tutti in fila e ci facevamo il vaiolo, era obbligatorio. Io so cosa significa avere il Covid, ci sono passata e sono per la vaccinazione obbligatoria. Non rende immuni ma almeno non ci fa morire».

Covermedia