SpettacoloJ-Ax e la rottura con Fedez: «Mi ha liquidato le quote della società»
CoverMedia
7.2.2019 - 11:11
Dal 2018 i due rapper hanno bruscamente preso strade diverse. Un accordo di riservatezza vieta loro però di parlarne.
Quando J-Ax e Fedez si sono salutati sul palco del concerto La Finale hanno definitivamente chiuso ogni rapporto.
Il live organizzato a San Siro, Milano, per il 2 giugno 2018 è stato l'evento conclusivo di un capitolo dal grande successo, che in origine lasciava uno spiraglio aperto a future collaborazioni fra i due musicisti. Le speranze dei fan di rivedere J-Ax e Fedez insieme sono crollate poco dopo, quando è trapelata la notizia che i due non si rivolgevano più la parola.
Anche tra Fedez e Fabio Rovazzi il rapporto è naufragato.
Ora J-Ax è tornato sulla questione per fare un po’ di chiarezza sulla fine del rapporto lavorativo e dell’amicizia con il 29enne.
«La separazione con Fedez? Lui ha liquidato le mie quote della società, mi sono aperto il mio studio, fine», ha dichiarato J-Ax a Chi, misurando le parole.
In seguito alla vicenda molti utenti web hanno pensato che il tutto sia dovuto a questioni economiche fra gli ex soci, ma non è così.
«Falso, non abbiamo litigato per soldi», ha dichiarato Fedez a Vanity Fair.
«Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022