Spettacolo J-Ax ha usato cocaina

CoverMedia

26.3.2018 - 08:05

Source: Covermedia

Lo scioglimento degli Articolo 31 ha portato il rapper all’abuso di droghe e sostanze stupefacenti.

In passato J-Ax ha usato cocaina.

L’ammissione shock arriva dal nuovo giudice di The Voice, che durante una lunga intervista con IoDonna rivela alcuni scheletri nell’armadio.

«È stato dopo la separazione degli Articolo 31, quando nessuno voleva darmi una chance. Per fortuna è arrivato il web e lì, in un periodo in cui le radio non mi passavano, sono riuscito a sfruttare le nuove tecnologie per far circolare lo stesso la mia musica», racconta J-Ax al magazine.

Oltre a svelare il suo turbolento passato, J-Ax è recentemente diventato autore di un’amata rubrica battezzata «due cents» nella quale attraverso i social dispensa urli consigli diretti ai giovani e ai giovanissimi.

«A volte do consigli, è vero, ma altre volte esprimo semplicemente delle mie opinioni e valgono quello che valgono, ecco il perché di quel «due cents». In generale quello che mi importa è essere sincero. Non è tanto una questione di responsabilità, si tratta più del desiderio di sfruttare la mia eco mediatica per far passare delle idee che non sono solo mie, ma anche di altri».

Tornare alla home page

CoverMedia