Ma cosa ha avuto? Jamie Foxx: prima uscita pubblica dopo la misteriosa malattia

Covermedia

11.7.2023 - 09:40

Jamie Foxx
Jamie Foxx

L’attore è stato visto a bordo di uno yacht sul fiume Chicago a tre mesi dal ricovero per un misterioso problema di salute.

Covermedia

Prima uscita pubblica per Jamie Foxx a tre mesi dalla misteriosa malattia che lo ha colpito.

Il Premio Oscar non veniva visto dalla scorso aprile, quando venne ricoverato con urgenza per un problema di salute mai rivelato pubblicamente, e per cui si è a lungo speculato.

Jamie ha dimostrato di essere in buone condizioni domenica scorsa, quando è stato visto viaggiare a bordo di uno yacht di lusso sul fiume Chicago.

Alcuni video, raccolti da TMZ, mostrano alcune persone a bordo di altre imbarcazioni salutare l’attore, che ha prontamente ricambiato.

Altre fonti hanno rivelato di aver visto il 55enne di ottimo umore mentre passeggiava per le strade di Chicago, sabato sera.

«Mio papà è sulla via del recupero»

La figlia di Foxx, Corinne, aveva annunciato a inizio aprile che il famoso padre aveva avuto delle «complicazioni mediche» mentre si trovava ad Atlanta (Georgia).

Un mese dopo la ragazza ha fornito un nuovo aggiornamento dopo che alcuni organi di stampa aveva diffuso la notizia secondo cui la famiglia si stesse preparando al peggio.

«Aggiornamento dalla nostra famiglia: i media stavolta hanno davvero esagerato. Mio papà è stato dimesso dall’ospedale parecchie settimane fa ed è sulla strada del recupero», ha dichiarato Corinne.

Il divo di «Django Unchained» ha rotto il silenzio a maggio via social, scrivendo: «Apprezzo tutto il vostro amore!! Mi sento fortunato».

Secondo TMZ, l’attore si è sottoposto a una riabilitazione fisica a Chicago. Tuttavia non è dato sapere il tipo di trattamento seguito dalla star di Hollywood,