La sorella di Britney ha annunciato di essere diventata mamma della sua seconda bambina, la prima con il marito Jamie Watson.
Jamie Lynn Spears è diventata mamma di un’altra femminuccia.
La sorella minore di Britney Spears e il marito Jamie Watson hanno annunciato di aver accolto con gioia l’arrivo di Ivey Joan, nata mercoledì 11 aprile in una clinica di Covington, Louisiana.
«Siamo felici di dare il benvenuto alla nostra piccola bambina nella nostra famiglia! - ha dichiarato l’attrice e cantante 27enne al magazine People -. Il suo secondo nome, Joan, è in onore di mia zia Sandra, scomparsa 10 anni fa a causa di un tumore alle ovaie. Era la donna più gentile e buona che abbia mai conosciuto».
Jamie ha annunciato la dolce attesa a dicembre, rivelando come la piccola Maddie, 9 anni, nata dalla relazione con l’ex fidanzato Casey Aldridge, stesse per avere una sorellina.
«Sembra proprio che il 2018 sia partito con il botto! Sono felice di annunciare che Maddie, finalmente, diventerà una sorella maggiore», scriveva la Spears a commento di uno scatto di famiglia.
Jamie è molto legata a Maddie, che ha rischiato di perdere la vita un anno fa, dopo esser affondata in un fiume vicino casa mentre si trovava a bordo di un mini quad.
Rimasta sott’acqua per diverse decine di minuti, la piccola ha trascorso alcuni giorni in terapia intensiva, riuscendo, fortunatamente, a riprendersi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022